Le proposte potranno essere inviate entro il 21 marzo 2022.

Un’azienda impegnata sullo sviluppo di farmaci innovativi per malattie su una base genetica è alla ricerca di due strutture indipendenti da adibire rispettivamente a:

• centro di produzione di prodotti farmaceutici
  • centro di confezionamento, etichettatura e distribuzione.

L'azienda intende mantenere il controllo sulla progettazione e la consegna dell'impianto. Questo può essere ottenuto attrezzando un "cold-shell" esistente o costruito in un contesto green o brownfield. Nel caso di uno stabile esistente, sarà fondamentale la possibilità che esso sia frazionabile.

Le due strutture potrebbero essere ospitate anche in siti diversi. Le caratteristiche degli immobili sono di seguito rappresentate:

• per il centro di produzione di prodotti farmaceutici, circa mq 18.500, disposti su un unico livello;
  • per il centro di confezionamento, etichettatura e distribuzione, circa mq 4.700, disposti anche su più livelli, per un massimo di 3, corrispondenti a circa mq 1.600 per piano.

I parametri individuati sono da intendersi flessibili.

Oltre agli edifici delle suddette dimensioni, le strutture devono essere dotate di aree da adibite a parcheggio, aree di sosta dei veicoli, spazi di attracco e aree di manovra per i camion. Le aree dovranno avere accesso alle strade principali e buoni collegamenti agli aeroporti internazionali e ai porti.

Gli aventi titolo di immobili (enti/privati), potenzialmente idonei a soddisfare le esigenze tecniche della società, possono presentare le loro proposte, munite di una relazione tecnica di dettaglio, planimetria e foto, al sottoindicato indirizzo: staff.500293@pec.regione.campania.it.

Le proposte dovranno pervenire entro il 21 marzo 2022.

Per ogni utile chiarimento, potrà essere inviata una mail ai seguenti indirizzi:

daniela.michelino@regione.campania.it – alfonso.maione@regione.campania.it