Scadenza per la presentazione delle proposte 10 giugno 2022.

Un’importante azienda, operante nel settore della logistica, ricerca un immobile in Campania con le caratteristiche nel prosieguo illustrate.

Collocazione geografica del sito oggetto di ricerca:

Napoli Città Metropolitana e comuni circostanti nella fascia nord-orientale.

Caratteristiche dimensionali:

  • appezzamenti di terreno con destinazione produttiva, di dimensioni comprese tra mq 30.000 e mq 100.000, di forma rettangolare regolare, con possibilità di demolizione degli edifici, laddove presenti;
  • in alternativa, edifici esistenti di superficie pari ad almeno mq 5.000, con altezza minima di mt 8,00, spazio circostante di almeno mq 30.000 e possibilità di lavori di ristrutturazione.

Caratteristiche morfologiche del suolo:

  • aree pianeggianti.

Ulteriori requisiti richiesti:

  • assenza di procedure fallimentari;
  • sono esclusi immobili/aree con diversi proprietari.

Gli aventi titolo di immobili (enti/privati), potenzialmente idonei a soddisfare le esigenze tecniche rappresentate dalla società, possono presentare le loro proposte, munite di una relazione tecnica di dettaglio, planimetria e foto, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ogni utile chiarimento, potrà essere inviata una mail al seguente indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scadenza per presentazione proposte: 10 giugno 2022.