Termine ultimo per la presentazione delle domande: 16 gennaio 2020

Oggetto: La Regione Campania intende promuovere l’iniziativa dei Tirocini Curriculari nell’ambito dei domini produttivi ritenuti significativi per l’economia regionale, con la creazione di partenariati fra Ordini Professionali, Università, ed altre organizzazioni di insegnamento professionale, finalizzati alla realizzazione di un’offerta formativa orientata alle professioni.

Avviso: approvato con il Decreto Dirigenziale n. 446 del 02/12/2019, pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Campania n. 72 del 02/12/2019

Soggetti Proponenti: le Università in partenariato con Ordini professionali e collegi, Associazioni di cui alla legge n. 4/2013 e Organizzazioni di insegnamento professionale.

Soggetti Beneficiari: tirocinanti, individuati dal Soggetto proponente, in possesso dei seguenti requisiti:

• essere studente universitario non occupato (ivi compresi gli iscritti a master universitari e a corsi di dottorato), residente in Campania;
  • avere età compresa fra i 18 e 35 anni. Nel caso di soggetto disabile, di cui alla Legge 68/99, non vi sono limiti massimi di età.

Termine finale per la presentazione delle domande: Il termine ultimo per la partecipazione al bando è il 16 Gennaio 2020 ore 12:00

ulteriori informazioni sull’Avviso

Decreto Dirigenziale n. 446 del 02/12/2019