Termine finale di presentazione delle domande: 19 ottobre 2020

Oggetto: La regione Campania intende attivare una manifestazione d’interesse a partecipare alla fiera del turismo del settore lusso ILTM VIRTUAL WORLD TOUR che si svolgerà virtualmente dal 17 novembre al 3 dicembre p.v. con il seguente calendario:

-   1° Settimana: Asia Pacific 17-18-19 novembre 2020 – Orario: 2pm – 6pm (fuso orario Singapore)

-   2° Settimana: Europe, Middle East and Africa 23-24-25 novembre 2020 – Orario: 2pm – 6pm (fuso orario Londra)

-   3° Settimana: Americas (North & South) 1-2-3 dicembre 2020 – Orario: 2pm – 6pm (fuso orario New York)

Avviso: approvato con Decreto Dirigenziale n. 37 dell'8 ottobre 2020, pubblicato sul BURC n. 197 del 15 ottobre 2020

Soggetti beneficiari: Operatori economici, del comparto turistico del settore lusso, aventi requisiti minimi indicati nel relativo Avviso

Termine finale di presentazione delle domande: Gli operatori economici, del comparto turistico del settore lusso interessati ad essere accreditati presso lo stand virtuale della Regione Campania dovranno far pervenire alla Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo la propria richiesta unicamente via posta elettronica all’indirizzo pec fiereturismo@pec.regione.campania.it entro e non oltre il giorno 19 ottobre 2020.

Per maggiori approfondimenti, si rinvia alla lettura dell’Avviso

ulteriori informazioni sull’Avviso