Manifestazione d’interesse per la partecipazione in qualità di co-espositori alla manifestazione fieristica. Presentazione delle candidatire entro il 7 ottobre 2021

Oggetto. La Regione Campania in collaborazione con Unioncamere Campania, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione di enti, operatori economici e altri soggetti in qualità di co-espositori alla manifestazione fieristica IBTM BARCELLONA 2021 (30 novembre – 02 dicembre 2021).

Riferimento. Decreto Dirigenziale n. 27 del 29.09.2021 pubblicato sul BURC n. 97 del 04/10/2021.

Chi può partecipare. La manifestazione fieristica è riservata alle seguenti “categorie di espositori”:

1. Destination Marketing Organization e Convention & Visitors Bureau.
  2. Convention Bureau Territoriale.
  3. Club di Prodotto e Aggregazione d’imprese congressuali ed eventi.
  4. Sedi per eventi (centri congressi –alberghi congressuali –dimore storiche –spazi per grandi eventi –spazi istituzionali –spazi non convenzionali).
  5. Agenzie di organizzazione di convegni, congressi, eventi motivazionali, lanci prodotto, esposizioni, seminari; Agenzie di Viaggio e di Comunicazione con specifici dipartimenti di organizzazione eventi.
  6. Aziende e Agenzie di servizi e consulenza congressuale.

Come partecipare. Le aziende e le associazioni/consorzi del comparto turistico operanti nel segmento MICE interessati ad essere accreditati presso lo stand della Regione Campania alla suddetta manifestazione, dovranno far pervenire la propria richiesta, secondo le modalità indicate nell’avviso, esclusivamente via PEC all'indirizzo: fiereturismo@pec.regione.campania.it, entro e non oltre il giorno 07 OTTOBRE 2021.

Informazioni e chiarimenti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo, Centro Direzionale, Isola C5 – Napoli tel.: 0817968782 , o via e-mail all’indirizzo: antonio.ciampaglia@regione.campania.it.

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul BURC n. 97 del 04/10/2021.

Decreto dirigenziale n.27 del 29/09/2021

Manifestazione d'interesse (pdf)

Allegato A e A1 (word)

Allegato B Scheda Anagrafica (excel)