Termine di presentazione delle proposte 15 giugno 2026


L’avviso riguarda la realizzazione di un progetto da parte di un soggetto leader già operante nel settore della distribuzione alimentare a temperatura controllata con regime ATP.

Nello specifico, la Società ricerca un immobile (con attrezzatura ribalta idraulica per lo scarico e il carico autocarri) con le seguenti caratteristiche dimensionali:

- superficie coperta di circa mq 5.000/8.000;

- altezza utile interna mt 10,00/12,00;

- superficie scoperta di circa mq 10.000;

in alternativa, un immobile, a parità di superfici coperta e scoperta, con un’altezza utile interna mt 7,00 ma, con possibilità di effettuare uno scavo per realizzare una bocca di carico.

La ricerca è circoscritta alle aree di Caserta e Napoli ed ai comuni collegati ai principali snodi autostradali.

A tal fine, si invita i possessori di immobili idonei a presentare le loro proposte mediante lo sportello digitale, accessibile, esclusivamente tramite identità digitale (SPID/CIE/CNS), al link: https://servizi-digitali.regione.campania.it/OpportunitaLocalizzative

Il temine per la presentazione delle proposte è il 15.06.2026

Le richieste di eventuali chiarimenti e/o informazioni possono essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: investincampania@regione.campania.it

Ulteriori contatti: - Dott. Luigi Cataldo - Tel.: 081.7966922 - E-mail: luigi.cataldo@regione.campania.it - Geom. Alfonso Maione - Tel.: 081.7966770 - E-mail: alfonso.maione@regione.campania.it