Scadenza per presentazione proposte 15 febbraio 2022

Un’azienda impegnata nel settore delle microfusioni è alla ricerca di un opificio con le seguenti caratteristiche:

• preferibilmente in affitto
  • dimensione del capannone: 15.000 mq;
  • altezza del capannone: su 5.000 mq almeno 12 metri; sui rimanenti 10.000 bastano 7 metri. Possibilità di installare pannelli fotovoltaici sul tetto, cioè tetto idoneo per questa necessità;
  • area scoperta: 5.000 mq;
  • parcheggi 3.000 mq;
  • province: tutte.

I parametri individuati sono da intendersi flessibili.

Gli aventi titolo di immobili (enti/privati), potenzialmente idonei a soddisfare le esigenze tecniche della società,  possono presentare le loro proposte, munite di una relazione tecnica di dettaglio, planimetria e foto,  all'indirizzo staff.500293@pec.regione.campania.it.

Per ogni utile chiarimento, potrà essere inviata agli indirizzi daniela.michelino@regione.campania.italfonso.maione@regione.campania.it

Scadenza per presentazione proposte: 15 febbraio 2022.