Le proposte possono essere presentate entro e non oltre il  26 aprile 2022.

Un’importante azienda, operante nel settore delle batterie di nuova generazione per la smart mobility e lo stoccaggio intelligente di energia, ricerca un immobile in Campania con le caratteristiche nel prosieguo illustrate.

La Società è quotata al Nasdaq in un paese europeo, record di ordini per 265 milioni di SEK.

Collocazione geografica del sito oggetto di ricerca

Nella scelta dell’immobile verrà data priorità agli immobili ubicati nel comune di Napoli o limitrofi .

Caratteristiche intrinseche immobile:

• Sito idoneo per ricerca e sviluppo/produzione (capannone industriale);
  • Dimensione mq 6.000 (adattabile a mq 5.000);
  • Altezza min. mt 3,50;
  • Possibilità di far arrivare 4MW di potenza elettrica.

Stralcio planimetria di massima

stralcio planimetria immobile

La realizzazione del progetto è subordinata all’approvazione di un contratto di innovazione con il Ministero dello Sviluppo Economico, pertanto, l’eventuale proprietario dell’immobile prescelto è tenuto all’accettazione della condizione sospensiva – senza caparra – di cui alla predetta approvazione.

Gli aventi titolo di immobili (enti/privati), potenzialmente idonei a soddisfare le esigenze tecniche rappresentate dalla società, possono presentare le loro proposte, munite di una relazione tecnica di dettaglio, planimetria e foto, all’indirizzo: staff.500293@pec.regione.campania.it

Per ogni utile chiarimento, potrà essere inviata una mail ai seguenti indirizzi:

daniela.michelino@regione.campania.it

alfonso.maione@regione.campania.it

La richiesta riveste carattere di urgenza, pertanto, la scadenza per presentazione proposte è entro e non oltre il  26 aprile 2022.