Avviso Pubblico del Commissario straordinario del Governo della ZES Campania


Oggetto. IL Commissario straordinario del Governo della ZES Campania con il presente avviso intende procedere alla raccolta di manifestazioni di interesse al fine di individuare investitori ovvero operatori economici a cui trasferire in proprietà, a titolo non oneroso e per il conseguenziale insediamento, il compendio produttivo ex Whirlpool sito in Napoli alla Via Argine n. 310-312, assicurando l’occupazione all’intero bacino degli ex lavoratori Whirlpool costituito da n. 312 unità lavorative di cui 54 donne e 258 uomini.

 

Riferimento. COMMISSARIO STRAORDINARIO DEL GOVERNO DELLA ZES CAMPANIA – CODICE FISCALE 95310680632 Oggetto: AVVISO PUBBLICO pubblicato sul Burc n° 8 del 30/01/2023.

Chi può partecipare. Per poter partecipare alla procedura è richiesto agli operatori economici interessati, in forma singola o associata, il possesso, all’atto della scadenza dei termini per la presentazione della manifestazione di interesse, dei seguenti requisiti:

  1. non sussistenza dei motivi di esclusione disciplinati dall’art. 80 del d.lgs. 50/2016;
  2. insussistenza nei propri confronti o, se trattasi di persona giuridica, dei rappresentanti legali e dei soci della società, delle cause di decadenza, sospensione o divieto di cui all’art. 67 del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 159 (disposizioni antimafia);
  3. iscrizione al registro delle imprese della Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura della Provincia in cui l’Impresa ha sede, ovvero in analogo registro dello Stato di appartenenza.

Come partecipare. Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Commissario straordinario di Governo della ZES Campania in Napoli alla Via Domenico Morelli. n. 75 - IV piano, in un plico chiuso, sigillato e controfirmato, indicando sul frontespizio la denominazione e ragione sociale dell’impresa, l’indirizzo della sede, nonché la dicitura: Avviso pubblico per la raccolta di “Manifestazioni di interesse” - compendio produttivo ex Whirlpool sito in Napoli alla Via Argine n. 310-312. La consegna dei plichi potrà avvenire con consegna a mano oppure a mezzo di agenzia di recapito autorizzata tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e il martedì e giovedì anche dalle ore 14.00 alle 17.00 entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20 marzo 2023.

 

Richiesta informazioni. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti per iscritto, esclusivamente tramite posta elettronica, all’indirizzo PEC: commissariozescampania@pec.agenziacoesione.gov.it

 

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul Burc n 8 del 30/01/2023

 

Per Approfondire

Pagina dedicata sul portale del commissario straordinario ZES Campania

AVVISO PUBBLICO - “Manifestazioni di interesse” per l’individuazione di investitori cui trasferire la proprietà, con conseguenziale insediamento, del compendio produttivo ex Whirlpool - Commissario straordinario del Governo della Zona Economica Speciale Campania (commissariozescampania.gov.it)