Attrazione investimenti in Campania

La Regione Campania ha attivato il servizio di location scouting destinato agli imprenditori interessati ad investire in Campania, attraverso la pubblicazione di avvisi esplorativi per la ricerca sul territorio campano di immobili in possesso delle caratteristiche richieste dal potenziale investitore. Lo sportello digitale, accessibile, esclusivamente tramite identità digitale (SPID/CIE/CNS), al link https://servizi-digitali.regione.campania.it/OpportunitaLocalizzative. consente ai proprietari (persone fisiche, persone giuridiche, enti pubblici o privati) di immobili e/o aree da destinare ad attività produttive, di presentare on line la richiesta di inserimento della proprietà o dei lotti nell’anagrafica delle opportunità localizzative campane da presentare ai potenziali investitori.

Le richieste di eventuali chiarimenti e/o informazioni possono essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: investincampania@regione.campania.it

Ulteriori contatti:

dott.ssa Daniela Michelino - e-mail: daniela.michelino@regione.campania.it

dott. Luigi Cataldo - tel.: 081.7966922 - e-mail: luigi.cataldo@regione.campania.it

geom. Alfonso Maione - tel.: 081.7966770 - e-mail: alfonso.maione@regine.campania.it