Webinar, 22 marzo 2022 ore 10

L’iniziativa dal titolo "Le novità della guida operativa autorizzazione unica ambientale (A.U.A.). Il punto sul procedimento tra criticità e soluzioni" è organizzata da Confindustria Campania in collaborazione con lo Sportello Unico Regionale per le Attività Produttive (SURAP), con l’obiettivo di illustrare i contenuti della Delibera della Giunta Regionale n. 25 del 18.01.2022 recante l'approvazione dell'aggiornamento della "Guida Operativa - Procedura di rilascio dell'Autorizzazione Unica Ambientale (A.U.A.)" e del "Modello Unico di Istanza", oltre che promuovere il confronto tra i soggetti competenti sulle questioni di rilievo di carattere operativo afferenti il procedimento.

I saluti e l’avvio deli lavori sono affidati a Lina Piccolo Referente per la sostenibilità ambientale dell’Advisory Board di Confindustria Campania e a Sergio Mazzarella - Dirigente Sportello Unico Regionale per le Attività Produttive (S.U.R.A.P.); le relazioni a Antonello Barretta -Direttore Generale Area Ciclo integrato delle acque e dei rifiuti, Valutazioni e Autorizzazioni Ambientali della Giunta regionale della Campania, Massimiliano Roca - ufficio AUA Amministrazione provinciale di Avellino, Francesco Petrosino - Dirigente del Settore Autorizzazioni - Ente Idrico Campano e Annamaria Vastola - Suap del Comune di San Valentino Torio (SA)

Ai fini della partecipazione, è necessaria la registrazione al seguente link

Programma dell'evento (download)