Disponibile la registrazione dell'iniziativa del 14 luglio 2022

Il giorno 14 luglio 2022 alle ore 10.00 si terrà il workshop on-line dal titolo "Le Linee Guida per l’adeguamento e la standardizzazione delle piattaforme tecnologiche dei SUAP campani".

L'evento, organizzato dal S.U.R.A.P. - Sportello Unico Regionale per le Attività Produttive della Regione Campania, ha l'obiettivo di illustrare le citate Linee Guida approvate con Delibera della Giunta Regionale n. 313 del 21/06/2022 pubblicata sul Burc n°57 del 27/06/2022 e di favorire una più approfondita conoscenza delle normative vigenti in materia di piattaforme informatiche degli sportelli unici a beneficio di tutti i portatori di interesse ed in particolare dei comuni campani che ad oggi risultano inadempienti.

Il workshop avrà luogo in modalità on-line utilizzando della piattaforma Microsoft teams.

Link alla registrazione del workshop

Programma dell'evento

Slide Intervento dott. Giuseppe Agostinelli, referente nazionale ImpresaInUnGiorno - Infocamere Giuseppe Agostinelli, referente nazionale ImpresaInUnGiorno - Infocamere

Linee Guida per l’adeguamento e la standardizzazione delle piattaforme tecnologiche dei SUAP campani (regione.campania.it)