Presentazione delle domande dal  24 giugno al 13 luglio 2020

Oggetto: La Regione Campania intende sostenere le imprese operanti nel settore del trasporto pubblico locale marittimo esercenti servizi di linea autorizzati annuali di continuità territoriale con le isole del Golfo di Napoli con la concessione di un contributo una tantum di un massimo di euro 150.000,00, graduato tra le varie imprese destinatarie sulla base delle miglia percorse nel periodo di massima allerta sanitaria.

Avviso: approvato con Decreto Dirigenziale n. 29 del 15.06.2020 e pubblicato in pari data sul BURC n. 127

Soggetti Beneficiari: Possono presentare domanda di cui al presente Avviso le imprese di trasporto pubblico locale marittimo di linea titolari di autorizzazione all’espletamento di servizi annuali di collegamento marittimo con le isole del golfo di Napoli - Codice ATECO 50.10.00 - che a seguito delle misure di lockdown adottate per il TPL, a partire dall’ordinanza P.G.R.C. n. 14 del 12 marzo 2020 e fino all’ordinanza P.G.R.C n. 48 del 17 maggio 2020, hanno continuato a esercitare i servizi garantendo anche nei mesi di massima allerta sanitaria la continuità territoriale con le isole del Golfo.

Termini finale per la presentazione delle domande: Le domande devono essere presentate a partire dalle ore 10,00 del 24 giugno 2020 alle ore 10,00 del 13 luglio 2020 utilizzando la piattaforma resa disponibile al seguente indirizzo: conitrasporti.regione.campania.it

Per maggiori approfondimenti, si rinvia alla lettura dell’Avviso

ulteriori informazioni

Decreto Dirigenziale n. 29 del 15/06/2020