Termine ultimo per la presentazione delle domande: 9 giugno 2020

Oggetto: la Regione Campania intende sostenere le imprese florovivaistiche con almeno un’unità produttiva/operativa (terreni per la produzione) nel territorio della Regione Campania, colpite dall’attuale crisi economico-finanziaria causata dall’emergenza sanitaria “COVID-19”, mediante la concessione di un contributo a fondo perduto una tantum erogato proporzionalmente al danno subito.

Avviso: approvato con Decreto Dirigenziale n. 97 del 19.05.2020 pubblicato sul BURC n. 114 del 25 maggio 2020

Soggetti Beneficiari: Possono presentare la domanda di contributo una tantum le florovivaistiche aventi i requisiti specifici indicati nel relativo Avviso.

Termini finale per la presentazione delle domande: Le istanze dovranno essere presentate alla Direzione Generale Politiche Agricole, Alimentari e Forestali della Regione Campania, esclusivamente per il tramite del Centro Autorizzato di Assistenza Agricola (CAA) che detiene il fascicolo aziendale del richiedente, a partire dal 20 maggio 2020 e fino al 10 giugno 2020.

Ulteriori informazioni sull’Avviso

Decreto Dirigenziale n. 97 del 19/05/2020