Termine ultimo per la presentazione delle istanze: 7 novembre 2022

Oggetto: Nelle more della pubblicazione di un nuovo bando per la presentazione delle domande di sostegno relative alla tipologia d’intervento 4.1.5 - "Investimenti finalizzati all'abbattimento del contenuto di azoto e alla valorizzazione agronomica dei reflui zootecnici”, sulla base del presente Avviso è possibile manifestare il proprio interesse a beneficiare del contributo pubblico previsto.

In particolare, attraverso la manifestazione di interesse il richiedente dichiara la necessità di ricevere il contributo pubblico per sostenere lo sforzo finanziario connesso ad investimenti finalizzati all'abbattimento del contenuto di azoto e alla valorizzazione agronomica dei reflui zootecnici, descrivendo sinteticamente le esigenze di intervento.

Riferimento. Decreto Dirigenziale n. 397 del 19.10.2022 pubblicato sul BURC numero 89 del 24/10/2022.

Beneficiari. Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse le aziende zootecniche singole o associate. Verranno raccolte per successive valutazioni anche progettualità che coinvolgono compagini miste agricole/industriali o compagini pubblico/private in relazione in particolare alla costituzione di comunità energetiche.

Modalità e termini di presentazione delle domande. I richiedenti devono presentare entro il 7 novembre 2022 apposita domanda secondo lo schema dell’Allegato 1 sottoscritta con firma digitale o con firma autografa accompagnata da documento di identità, e trasmessa, unitamente al formulario (Allegato 2) via pec all’indirizzo uod.500716@pec.regione.campania.it indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse reflui zootecnici”

Richiesta Informazioni: Le richieste di informazioni relative alla presente manifestazione d’interesse dovranno essere inviate all’indirizzo: uod.500716@pec.regione.campania.it.

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul BURC numero 89 del 24/10/2022.

Avviso Manifestazione di Interesse intervento 4.1.5

Decreto n. 394 del 17.10.2022 (Decreto e modulistica) -