Prorogato al 7 febbraio 2022 il termine ultimo per la presentazione delle domande

Oggetto. La Regione Campania, nell’ambito del “Programma Pluriennale di Azioni Trasversali per l’Internazionalizzazione del Sistema Economico e Produttivo Regionale”, persegue l'obiettivo di valorizzare il sistema produttivo locale, con specifico riguardo all'internazionalizzazione delle MPMI del territorio. A tal fine, per quanto concerne il settore strategico tessile, abbigliamento, calzature (TAC) , l'Amministrazione regionale intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione alla fiera di seguito indicata:

• LUOGO: Dubai (EAU).
  • DENOMINAZIONE: APLF – FASHION ACCESS.
  • PERIODO: 30 marzo – 1 aprile 2022.

Riferimento. Decreto Dirigenziale 50.03.04 n. 12 del 14.01.2022 pubblicato sul BURC n. 7 del 17/01/2022.

Con Decreto Dirigenziale numero 58 del 31/01/2022, pubblicato sul BURC numero 12 del 31/01/2022, è stata disposta la proroga dei termini di presentazione delle domande al 7 febbraio 2022

Chi può partecipare. Possono partecipare all’Avviso le MPMI aventi almeno una sede operativa in Campania operanti nel Settore strategico TAC (tessile, abbigliamento, calzature). L'Amministrazione regionale, attraverso Sviluppo Campania S.p.A., metterà a disposizione, nell'ambito della suddetta manifestazione, gli spazi espositivi ed il relativo allestimento, garantendo un servizio di assistenza durante lo svolgimento della fiera e la fornitura fino a due pass di accesso per ciascuna delle MPMI partecipanti. Le imprese selezionate potranno esporre presso lo stand regionale il proprio nominativo/logo, nonché materiale promozionale di pertinenza (brochure, cataloghi ed altro materiale di piccole dimensioni), con la possibilità di usufruire di spazi comuni per incontri B2B. Resteranno a carico dei partecipanti i costi di viaggi e soggiorno, di trasporto dei materiali promozionali e/o di eventuali prodotti e quant'altro non espressamente fornito dalla Regione Campania.

Come partecipare. Per manifestare il proprio interesse a partecipare, le MPMI presentano istanza secondo le modalità descritte nell’avviso entro le ore 15:00 del 01/02/2022, a mezzo PEC, da inviare all'indirizzo eventi.internazionali@pec.regione.campania.it con il seguente oggetto:APLF – FASHION ACCESS”.

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul BURC n. 7 del 17/01/2022.

Avviso APLF FASHION ACCESS 2022

Allegato 1 APLF FASHION ACCESS 2022