Manifestazione d’interesse per la partecipazione a FIME Miami

Oggetto. La Regione Campania, nell’ambito del “Programma Pluriennale di Azioni Trasversali per l’Internazionalizzazione del Sistema Economico e Produttivo Regionale”, persegue l'obiettivo di valorizzare il sistema produttivo locale, con specifico riguardo all'internazionalizzazione delle MPMI del territorio. A tal fine, per quanto concerne il settore strategico Biotecnologie e Salute dell'Uomo, l'Amministrazione regionale intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione alla fiera di seguito indicata:

• LUOGO: Miami (USA).
  • DENOMINAZIONE: FIME Florida International Medical Expo
  • PERIODO: 27 - 29 Luglio 2022.

Riferimento. Decreto Dirigenziale 50.03.04 n. 83 del 14.02.2022 pubblicato sul BURC n. 16 del 14/02/2022.

Chi può partecipare. Possono partecipare all’Avviso le MPMI aventi almeno una sede operativa in Campania operanti nel Settore Biotecnologie e Salute dell'Uomo. L'Amministrazione regionale, attraverso Sviluppo Campania S.p.A., metterà a disposizione, nell'ambito della suddetta manifestazione, gli spazi espositivi ed il relativo allestimento, garantendo un servizio di assistenza durante lo svolgimento della fiera e la fornitura fino a n. 02 pass di accesso per ciascuna delle MPMI partecipanti. Le imprese selezionate potranno esporre presso lo stand regionale il proprio nominativo/logo, nonché materiale promozionale di pertinenza (brochure, cataloghi ed altro materiale di piccole dimensioni), con la possibilità di usufruire di spazi comuni per incontri B2B. Resteranno a carico dei partecipanti i costi di viaggi e soggiorno, di trasporto dei materiali promozionali e/o di eventuali prodotti e quant'altro non espressamente fornito dalla Regione Campania.

Come partecipare. Per manifestare il proprio interesse a partecipare, le MPMI presentano istanza secondo le modalità descritte nell’avviso allegato entro le ore 15:00 del 08/03/2022, a mezzo PEC, da inviare all'indirizzo eventi.internazionali@pec.regione.campania.it con il seguente oggetto: “FIME”.

Avviso Pubblico FIME 2022

Allegato 1 FIME 2022

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul BURC n. 16 del 14/02/2022.