Manifestazione d'interesse per la partecipazione. Termine per la presentazione delle domande 4 aprile ore 12.00

Oggetto. La Regione Campania, nell’ambito del “Programma Pluriennale di Azioni Trasversali per l’Internazionalizzazione del Sistema Economico e Produttivo Regionale”, persegue l'obiettivo di valorizzare il sistema produttivo locale, con specifico riguardo all'internazionalizzazione delle MPMI del territorio. A tal fine, per quanto concerne il settore strategico Aeronautico, Spazio, Difesa e Sicurezza, l'Amministrazione regionale intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione alla fiera di seguito indicata:

• LUOGO: Farnborough.
  • DENOMINAZIONE: FARNBOROUGH INTERNATIONAL AIRSHOW 2022.
  • PERIODO: 18 -22 luglio 2022.

Riferimento. Decreto Dirigenziale n. 150 del 14.03.2022 pubblicato sul BURC n.28 del 14/03/2022.

Chi può partecipare. Possono partecipare all’Avviso le MPMI in forma singola o associata aventi almeno una sede operativa in Campania operanti nel Settore Aeronautico, Spazio, Difesa e Sicurezza. L'Amministrazione regionale, attraverso Sviluppo Campania S.p.A., metterà a disposizione, nell'ambito della suddetta manifestazione, gli spazi espositivi ed il relativo allestimento, garantendo un servizio di assistenza durante lo svolgimento della fiera e la fornitura fino a n. 02 pass di accesso per ciascuna delle MPMI partecipanti. Le imprese selezionate potranno esporre presso lo stand regionale il proprio nominativo/logo, nonché materiale promozionale di pertinenza (brochure, cataloghi ed altro materiale di piccole dimensioni), con la possibilità di usufruire di spazi comuni per incontri B2B. Resteranno a carico dei partecipanti i costi di viaggi e soggiorno, di trasporto dei materiali promozionali e/o di eventuali prodotti e quant'altro non espressamente fornito dalla Regione Campania.

Come partecipare. Per manifestare il proprio interesse a partecipare, le MPMI presentano istanza secondo le modalità descritte nell’avviso entro le ore 12:00 del 04/04/2022, a mezzo PEC, da inviare all'indirizzo eventi.internazionali@pec.regione.campania.it con il seguente oggetto: “FARNBOROUGH INTERNATIONAL AIRSHOW 2022”.

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul BURC n. 28 del 14/03/2022.

Avviso Fia 2022

Allegato 1 Fia 2022