Termine di presentazione delle domande 26 luglio 2023

Oggetto. La Regione Campania, in collaborazione con le camere di commercio italiane di Miami e di Los Angeles (USA), al fine di favorire la promozione e lo sviluppo sui mercati esteri dell’industria agroalimentare regionale, intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione alle seguenti fiere:

• LUOGO: Miami (Florida USA).
  • DENOMINAZIONE: Campania Week in Miami 2023.
  • PERIODO: autunno 2023.

• LUOGO: Los Angeles (California USA).
  • DENOMINAZIONE: The Italian Excellence Gala & Awards.
  • PERIODO: autunno 2023.

Riferimento. Decreto Dirigenziale n. 517 del 23.06.2023 della Direzione Generale per lo sviluppo economico e le attività produttive pubblicato sul BURC 49 del 03/07/2023.

Chi può partecipare. Possono partecipare all’Avviso le Micro, Piccole e Medie imprese (MPMI), secondo la definizione di cui all’Allegato I al Regolamento (UE) n. 651/2014, che dispongano di una sede operativa ubicata nel territorio della Regione Campania presso il Registro Imprese competente per territorio, al momento della presentazione della domanda. Ulteriori requisiti sono descritti in dettaglio nell’Avviso.

Come partecipare.  La domanda di partecipazione dovrà essere effettuata tramite il modulo Allegato 1 e dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 26/07/2023 alle ore 13.00, per via telematica a mezzo PEC in formato pdf e sottoscritta con firma digitale dal titolare/legale rappresentante, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata uod.500206@pec.regione.campania.it

Richiesta informazioni. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Dott.ssa Teresa Serpico il lunedì e il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 al numero 081/7967857 ovvero dal lunedì al venerdì a mezzo e-mail all’indirizzo teresa.serpico@regione.campania.it

L’avviso, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul BURC 49 del 03/07/2023.

Avviso "Progetto CCIE USA 2023"

Modulo domanda di partecipazione