Termine presentazione delle domande 20 luglio 2023

Oggetto. In esecuzione della Delibera di Giunta Regionale della Campania 7 giugno 2023, n. 328, per quanto concerne il settore strategico dell'aerospazio, l'Amministrazione regionale intende partecipare con una collettiva di aziende e consorzi del settore alla 9° Business Convention internazionale per l’industria aerospaziale “Aerospace & Defense Meetings 2023”, – https://torino.bciaerospace.com/ in programma a Torino dal 28 al 30 novembre 2023.

“Aerospace & Defense Meetings” è l’unica business convention internazionale per l’industria aerospaziale e della difesa che è organizzata in Italia. La manifestazione è incentrata su un programma di incontri prepianificati e prevede eventi collaterali, workshop, sessioni sulla politica in materia di acquisiti e della subfornitura, seminari sull’innovazione e conferenze di alto spessore inerenti tematiche di rilievo per il settore aerospaziale.

• LUOGO: Torino (Italia).
  • DENOMINAZIONE: Aerospace & Defense Meetings 2023.
  • PERIODO: 28-30 novembre 2023.

Riferimento. Decreto Dirigenziale n. 555 del 06.07.2023 pubblicato sul BURC n.51 del 06.07.2023.

Chi può partecipare. Possono partecipare all’Avviso le MPMI in forma singola o associata aventi almeno una sede operativa in Campania operanti nel Settore Aeronautico, Spazio e Difesa.

L'Amministrazione regionale metterà a disposizione, nell'ambito della suddetta manifestazione, una postazione per incontri B2B  ed il relativo allestimento, con l’accesso a tutte le conferenze e workshop, un’agenda di incontri prepianificati per due giorni di lavori per tutte le aziende registrate sulla piattaforma, un servizio di assistenza durante lo svolgimento dell’ evento  e un pass di accesso ad azienda.

I partecipanti, selezionati secondo i criteri e le modalità successivamente indicati, potranno esporre presso la propria postazione nell’area regionale il proprio nominativo/logo, nonché materiale promozionale di pertinenza (brochure, cataloghi ed altro materiale di piccole dimensioni), con la possibilità di usufruire di spazi appositamente previsti per gli incontri B2B prepianificati.

Resteranno a carico dei partecipanti i costi di viaggio e soggiorno, di trasporto dei materiali promozionali e/o di eventuali prodotti e quant'altro non espressamente fornito dalla Regione Campania.

Il numero dei consorzi/ imprese partecipanti, da valutarsi sulla scorta degli spazi effettivamente disponibili, non può essere superiore a 25.

Come partecipare. Le domande di partecipazione devono essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo surap@pec.regione.campania.it con il seguente oggetto: “Aerospace & Defense Meetings 2023”, entro le ore 24:00 del 20 luglio 2023.

Richiesta informazioni. L’ufficio responsabile dell’istruttoria è lo STAFF 50.02.94 - Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.R.A.P.), mentre il Responsabile del Procedimento è il  Dott. Alberto Damiano - Telefono: 081 7966617; e-mail: alberto.damiano@regione.campania.it.

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul BURC n. 51 del 06/07/2023.

Per approfondire:

Decreto Dirigenziale n. 555 del 06.07.2023 Avviso Manifestazione di interesse Aerospace & Defense Meetings 2023 e allegati

Modulistica editabile Manifestazione di interesse Aerospace & Defense Meetings 2023