Scadenza: 14 agosto 2019

Oggetto: La Regione Campania intende sostenere iniziative nel campo dell’innovazione tecnologica e della formazione ossia interventi da realizzare a cura di Università, eventualmente anche in partnership con un’azienda del settore, che prevedano percorsi formativi per l'utilizzo di metodologie innovative in grado di fornire competenze digitali tali da favorire un facilitato accesso al mercato del lavoro.

Avviso: approvato con il decreto n. 196 del 10/07/2019, pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Campania n. 40 del 15/07/2019

Soggetti Beneficiari: Gli Atenei con sede operativa in Regione Campania. Gli Atenei potranno realizzare i progetti in forma singola o in partnership con una società del settore ICT senza limitazioni di sede. Ciascun Ateneo, potrà presentare, a pena di inammissibilità, un’unica istanza di partecipazione.

Termine finale per la presentazione delle domande: Il termine ultimo per la partecipazione al bando è il 14 Agosto 2019 – ore 12:00

Per ulteriori approfondimenti è possibile consultare il seguente sito tematici:

Decreto dirigenziale n.196 del 10/07/2019