Approvato l'Avviso pubblico. Scadenza: 9 gennaio 2020

Oggetto: La Regione Campania intende sostenere, attraverso la concessione ed erogazione di agevolazioni, i progetti di Ricerca Industriale e Sviluppo Sperimentale per soluzioni tecnologiche abilitanti destinate ai settori aeronautico e spaziale con particolare riferimento alle traiettorie tecnologiche indicate dalla RIS3.

Lo scopo, infatti, è di accelerare i processi di innovazione nell'ottica di favorire lo sviluppo di sperimentazione in ambiente reale, e di sostenere progetti di ricerca e sviluppo in grado di promuovere, anche attraverso meccanismi di coordinamento aperti e formalizzati tra gli attori della filiera tecnologica, l’integrazione tra le azioni di potenziamento della ricerca, lo sviluppo di innovazioni radicali, la sperimentazione di nuovi modelli, il trasferimento tecnologico e la diffusione delle tecnologie abilitanti presso le PMI.

Avviso: approvato con il Decreto Dirigenziale n.380 del 15/11/2019, pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Campania n. 69 del 18/11/2019

Soggetti Beneficiari Ammissibili: micro, piccole e medie imprese (MPMI), per come classificate nell’Allegato I del Regolamento (UE) n. 651/2014, e grandi imprese (GI) e organismi di ricerca

Termine finale per la presentazione delle domande: Il termine ultimo per la partecipazione al bando è fissato al 9 gennaio 2020 ore 12:00

visualizza ulteriori informazioni sull’Avviso