Termine ultimo per la presentazione delle domande: 11 settembre 2020

Oggetto: La regione Campania intende sostenere la creazione e il consolidamento di startup innovative ad alta intensità di applicazione di conoscenza, per aumentare la competitività del sistema produttivo regionale attraverso lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e servizi innovativi in coerenza con le traiettorie prioritarie della “Strategia regionale di ricerca ed innovazione per la specializzazione intelligente” - RIS3 Campania. Inoltre, si intendono supportare le startup innovative campane nel processo di revisione del proprio modello di business in ottica di trasformazione digitale -  rispetto alle mutate condizioni del mercato dovute alla crisi determinata dal COVID-19 - per un riposizionamento competitivo che possa assicurarne la sostenibilità di medio - lungo periodo.

Avviso: approvato con Decreto Dirigenziale n. 201 del 10.07.2020 pubblicato sul BURC n. 142 del 13 luglio 2020

Soggetti Beneficiari: Possono presentare domanda per l’accesso alle agevolazioni le startup innovative campane e i promotori d’impresa che intendano costituire una mpmi a carattere innovativo sul territorio regionale, operanti nelle aree di specializzazione della RIS3.

Termine finale di presentazione della domanda: La Domanda di agevolazione deve essere compilata e presentata esclusivamente per via  telematica,  a  mezzo  PEC,  all'indirizzo avvisostartup2020@pec.regione.campania.it entro le ore 12.00 dell'11 settembre 2020

Per maggiori approfondimenti, si rinvia alla lettura dell’Avviso

ulteriori informazioni sull’Avviso

Decreto Dirigenziale n. 201 del 10/07/2020