Termine di presentazione delle domande 4 dicembre 2023 ore 10:00

Oggetto. In esecuzione della Delibera di Giunta Regionale della Campania n. 676 del 16.11.2023 ad oggetto "Iniziative per la valorizzazione e il rafforzamento dell’ecosistema regionale per la ricerca e innovazione – determinazioni" l'Amministrazione intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione alla decima edizione di SMAU Napoli, la manifestazione di riferimento per le imprese che vogliono avviare attività di sviluppo di prodotto e di processo in chiave innovativa, in programma il 14 e 15 dicembre 2023.

• LUOGO: Napoli.
  • DENOMINAZIONE: SMAU 2023.
  • PERIODO: 14 e 15 dicembre 2023.

La Regione Campania, nell’esercizio delle proprie funzioni istituzionali, fornirà il supporto alla partecipazione all’evento e all’utilizzo degli stand. Per le imprese ammesse ai benefici di cui al suddetto Avviso, l’insieme dei servizi forniti per la partecipazione alla manifestazione sarà inquadrato come sostegno non finanziario e il relativo controvalore, concesso ai sensi del Regolamento (UE) n. 1047/2013 "de minimis", sarà iscritto nel Registro Nazionale degli Aiuti (RNA).

Riferimento. Decreto dirigenziale n. 154 del 27/11/2023 della Direzione Generale Università, Ricerca e Innovazione, pubblicato sul BURC n. 84 del 28/11/2023.

Chi può partecipare. Possono presentare la manifestazione di interesse imprese, Startup e PMI innovative di cui alla Legge 221/2012, aventi almeno una sede operativa in Campania. Ulteriori requisiti sono dettagliati nell’avviso.

Come partecipare. Le domande di partecipazione devono essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo staff.501093@pec.regione.campania.it con il seguente oggetto: "SMAU Napoli 2023", entro le ore 10:00 del giorno 4 dicembre 2023. Le stesse dovranno essere redatte secondo le modalità e la modulistica dettagliata nell’avviso.

Richiesta informazioni. Per ulteriori informazioni è possibile fare riferimento ai seguenti contatti:

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul Burc n 84 del 28/11/2023.

Per Approfondire

Decreto dirigenziale n. 154 del 27/11/2023

Avviso Manifestazione di interesse SMAU Napoli 2023

Allegato 1: modello di domanda