Termine ultimo per la presentazione delle domande: 17 dicembre 2020

 

 

Oggetto: La regione Campania intende sostenere le imprese dello spettacolo finalizzato ai fini della costituzione di prodotti che consentano la diffusione di conoscenza dell’offerta turistica e culturale regionale. Per l’implementazione del presente Avviso, l’Amministrazione Regionale si avvarrà anche del supporto tecnico di Fondazione Film Commission Regione Campania. L’Avviso è destinato a sostenere investimenti in produzioni audiovisive mediante contributo a fondo perduto.

 

Avviso: approvato con Decreto Dirigenziale n. 506 del 05.11.2020, pubblicato sul BURC n. 228 del 16 novembre 2020

 

Soggetti beneficiari:  Possono presentare domanda di agevolazione a valere sull'Avviso:

  • le piccole e medie imprese, singole e/o associate, per come classificate nell'Allegato I del Regolamento (UE) n.  651/2014. 
  • i lavoratori autonomi, ai sensi dell’art. 12, comma 2, della legge 22 maggio 2017, n. 81, che ai fini dell’accesso alle risorse dei programmi operativi regionali e nazionali a valere sui fondi strutturali europei, sono equiparati alle piccole e medie imprese.

 

Termine finale di presentazione delle domande: Le candidature dovranno pervenire entro le ore 23.59 del 30° giorno a far data dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul BURC della Regione Campania, ovvero alle ore 23.59 del 17 dicembre 2020.

 

Per maggiori approfondimenti, si rinvia alla lettura dell’Avviso

ulteriori informazioni sull’Avviso

Decreto Dirigenziale n. 506 del 05.11.2020

Avviso pubblico

Domanda di agevolazione

Formulario di progetto

Dichiarazione CCIAA

Dichiarazione regolarità contributiva

Dichiarazione copertura finanziaria

Dichiarazione possesso requisiti capacità amministrativa

Informazione trattamento dati personali

Tabella dei costi