Manifestazione d’interesse per la partecipazione a FITUR – Fiera Internazionale Del Turismo 2022 – Madrid 19-23 Gennaio

Oggetto. La Regione Campania, al fine di favorire la promozione turistica della Campania nel mondo, intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione alla fiera Fitur Madrid 2022:

• LUOGO: Madrid (Spagna).
  • DENOMINAZIONE: FITUR Feria Internacional de Turismo (Fiera Internazionale Del Turismo).
  • PERIODO: 19-23 gennaio 2022.

Riferimento. Decreto Dirigenziale n. 50 del 02.12.2021.

Chi può partecipare. Possono partecipare alla manifestazione d’interesse le aziende e le associazioni/consorzi del comparto turistico nonché i soggetti istituzionali interessati.

Come partecipare. Per partecipare alla manifestazione FITUR MADRID 2022, bisogna presentare istanza secondo le modalità descritte nell’avviso pubblicato al seguente link, esclusivamente via PEC all’indirizzo fiereturismo@pec.regione.campania.it, entro e non oltre il giorno 10 dicembre 2021.

Richiesta informazioni. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo ai seguenti recapiti telefonici: 0817968782  o 3452280663, o via e-mail all’indirizzo: antonio.ciampaglia@regione.campania.it.

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul Portale della Regione Campania.