Manifestazione d'interesse per la partecipazione all'evento di promozione del turismo

Oggetto. La Regione Campania in collaborazione con Unioncamere Campania, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione alla fiera:

• LUOGO: Rimini.
  • DENOMINAZIONE: TTG RIMINI 2022.
  • PERIODO: 12 -14 ottobre 2022.

Riferimento. Decreto Dirigenziale n. 37 del 22.06.2022 pubblicato sul BURC n. 57 del 27/06/2022.

Chi può partecipare. Possono partecipare all’Avviso gli operatori del comparto turistico (A.V.T. e T.O, Strutture ricettive, Associazioni/consorzi, Fondazioni/trasporti/servizi). L’ammissione dei richiedenti presso lo stand regionale, definita dall’ordine cronologico di arrivo delle istanze, è gratuita e include la possibilità di distribuire il proprio materiale promozionale e di usufruire degli spazi comuni nel rispetto alle eventuali disposizioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Come partecipare.

Gli enti e gli altri soggetti che intendono sviluppare azioni di promozione territoriale del comparto turistico nell’area desk per la promozione dei territori dovranno far pervenire la propria richiesta alla Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo all’indirizzo di posta elettronica fiereturismo@pec.regione.campania.it compilando in tutte le parti i seguenti modelli:

• “Allegato 1”,
  • “Allegato 1A”, descrizione del territorio e della proposta promozionale che si intende presentare,
  • “Allegato 3” (file Excel) scheda anagrafica.

Gli operatori economici iscritti al Registro delle Imprese che intendono candidarsi alla gestione di un’agenda appuntamenti con i buyer, con postazione personalizzata nell’area BtoB dello stand, dovranno far pervenire la propria richiesta alla Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo all’indirizzo di posta elettronica fiereturismo@pec.regione.campania.it compilando in tutte le parti i seguenti modelli

• “Allegato 2”;
  • “Allegato 2A”, descrizione del territorio e della proposta promozionale che si intende presentare;
  • “Allegato 3” (file Excel), scheda anagrafica.

Richiesta informazioni. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo al numero telefonico: 0817968782, o via e-mail all’indirizzo: antonio.ciampaglia@regione.campania.it

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul BURC n. 57 del 27/06/2022.

Avviso manifestazione di interesse TTG Rimini 2022

Allegati 1 e 1a