Manifestazione d'interesse per partecipare al workshop B2B delle eccellenze turistico-culturali dei Siti Unesco

Oggetto. La Regione Campania in collaborazione con Unioncamere Campania, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo intende acquisire manifestazione d’interesse al workshop b2b dedicato al turismo responsabile, sostenibile, rivolto ai Siti Patrimonio Mondiale Unesco e al turismo delle Eccellenze, in occasione della seguente fiera:

• LUOGO: Verona.
  • DENOMINAZIONE: World Tourism Event for World Heritage Sites 2022.
  • PERIODO: 15 al 17 settembre 2022.

Riferimento. Decreto Dirigenziale n. 38 del 23.06.2022 pubblicato sul BURC n. 59 del 04/07/2022.

Chi può partecipare. Possono partecipare all’Avviso le aziende e le associazioni/consorzi del comparto turistico specializzati in turismo culturale, esperienziale, sostenibile e consapevole.

Come partecipare. Per partecipare alla manifestazione World Tourism Event for World Heritage Sites 2022 Workshop, bisogna presentare istanza di partecipazione inviando alla Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo, esclusivamente via pec all'indirizzo: fiereturismo@pec.regione.campania.it entro e non oltre il giorno 15 luglio 2022 i seguenti documenti:

• il modello “Allegato A”,
  • la descrizione dell’offerta “Allegato B”,
  • e la scheda anagrafica “Allegato C” (quest’ultimo, da inviare in formato excel).

Tutti gli allegati dovranno essere debitamente compilati al computer e sottoscritti.

Richiesta informazioni. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo al numero telefonico: 0817968782, o via e-mail all’indirizzo: antonio.ciampaglia@regione.campania.it

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul BURC n. 59 del 04/07/2022.

Avviso WTE Verona 2022

allegati A e B WTE Verona 2022