Manifestazione d’interesse per la partecipazione all'evento

Oggetto. La Regione Campania in collaborazione con Unioncamere Campania, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo intende acquisire manifestazione d’interesse al workshop b2b dedicato al turismo responsabile, sostenibile, rivolto ai Siti Patrimonio Mondiale Unesco e al turismo Delle Eccellenze, in occasione della seguente fiera:

• LUOGO: Londra.
  • DENOMINAZIONE: World Travel Market London 2022.
  • PERIODO: 7 al 9 novembre 2022.

Riferimento. Decreto Dirigenziale n. 40 del 05/07/2022 pubblicato sul BURC numero 60 del 11/07/2022

Chi può partecipare. Possono partecipare all’Avviso le aziende e le associazioni/consorzi del comparto turistico nonché i soggetti istituzionali interessati.

Come partecipare. Per partecipare alla manifestazione presso lo stand della Regione Campania, i soggetti interessati dovranno far pervenire la propria richiesta redatta secondo i modelli:

• “Allegato A”;
  • “Allegato A1”, descrizione del territorio e della proposta promozionale;
  • “Allegato B” (file Excel), scheda anagrafica.

Gli allegati debitamente compilati al computer e sottoscritti, dovranno essere inviati esclusivamente via PEC all'indirizzo: fiereturismo@pec.regione.campania.it entro e non oltre il giorno 15 luglio 2022.

Richiesta informazioni. Per ulteriori informazioni è possibile contattare: la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo al numero telefonico: 0817968784, o via e-mail all’indirizzo: daesy.aprile@regione.campania.i

L’avviso, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato BURC numero 60 del 11/07/2022.

Per approfondire

Manifestazioni fieristiche in ambito turistico 2022: WTM LONDRA” - Regione informa - Regione Campania

Avviso WTM LONDON 2022

allegati A e A1 WTM LONDON 2022