Manifestazione d’interesse per la partecipazione a FITUR – Fiera Internazionale Del Turismo 2023 – Madrid 18-23 Gennaio

Oggetto. La Regione Campania, al fine di favorire la promozione turistica della Campania in Italia e nel mondo, intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione alla fiera Fitur Madrid 2023:

• LUOGO: Madrid (Spagna).
  • DENOMINAZIONE: FITUR Feria Internacional de Turismo (Fiera Internazionale Del Turismo).
  • PERIODO: 18-23 gennaio 2023.

Riferimento. D.G. 12 Direzione Generale per le politiche culturali e turismo - Decreto Dirigenziale n. 75 del 06.12.2022.

Chi può partecipare. Possono partecipare alla manifestazione d’interesse le aziende e le associazioni/consorzi del comparto turistico nonché i soggetti istituzionali interessati.

Come partecipare. Per partecipare alla manifestazione FITUR MADRID 2023, bisogna presentare istanza inviando il modello “Allegato A”, la descrizione dell’offerta “Allegato A1” e la scheda anagrafica “Allegato B”, debitamente compilati al computer e sottoscritti, alla Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo, esclusivamente via PEC all’indirizzo fiereturismo@pec.regione.campania.it, entro e non oltre il giorno 14 DICEMBRE 2022.

Richiesta informazioni. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo, Centro Direzionale, Isola C5 – Napoli, tel. 0817968782 0817968784 o via e-mail all’indirizzo: manifestazionifieristiche@regione.campania.it

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul Burc n 104 del 12/12/2022

Per Approfondire

Decreto Dirigenziale n.75/2022 (pdf)