Termine di presentazione delle domande 24 marzo 2023

Oggetto. La Regione Campania in collaborazione con Unioncamere Campania, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo intende acquisire manifestazione d’interesse a partecipare alla fiera Arabian Travel Market ATM:

• LUOGO: Dubai.
  • DENOMINAZIONE: Arabian Travel Market ATM.
  • PERIODO: 1 al 4 maggio 2023.

Riferimento. Decreto Dirigenziale n. 19 del 15.03.2023

Chi può partecipare. Possono partecipare all’Avviso le aziende e le associazioni/consorzi del comparto turistico nonché i soggetti istituzionali interessati.

Come partecipare. Per partecipare alla manifestazione presso lo stand della Regione Campania, i soggetti interessati dovranno far pervenire la propria richiesta redatta secondo i modelli:

• “Allegato A”;
  • “Allegato B”, descrizione del territorio e della proposta promozionale;
  • “Allegato C” (file Excel), scheda anagrafica.

Gli allegati debitamente compilati al computer e sottoscritti, dovranno essere inviati esclusivamente via PEC all'indirizzo: fiereturismo@pec.regione.campania.it entro e non oltre il giorno 24 marzo 2023.

Richiesta informazioni. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo della Giunta Regionale della Campania ai seguenti numeri telefonici: tel. 0817968784 - 0817963613, o via e-mail all’indirizzo manifestazionifieristiche@regione.campania.it.

L’avviso, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul portale web istituzionale della Regione Campania.

Per approfondire

Manifestazioni fieristiche in ambito turistico 2023: Arabian Travel Market - ATM Dubai - Regione informa - Regione Campania

Avviso Pubblico (pdf)

modello allegato A e B (word)