Termine di presentazione delle domande 3 aprile 2023

Oggetto. La Regione Campania in collaborazione con Unioncamere Campania, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo intende acquisire manifestazione d’interesse a partecipare alla fiera:

• LUOGO: Paestum (SA).
  • DENOMINAZIONE: Open Outdoor Experiences.
  • PERIODO: 14 al 16 aprile 2023.

Riferimento. Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo - Decreto Dirigenziale n. 24 del 28/03/2023 pubblicato sul Burc 24 del 30/03/2023

Chi può partecipare. Possono partecipare all’Avviso le aziende e le associazioni/consorzi del comparto turistico nonché i soggetti istituzionali che abbiano come fine statutario la valorizzazione e la promozione del territorio mediante gli strumenti degli itinerari del turismo dolce, sostenibile e sociale.

Come partecipare. Per partecipare alla manifestazione presso lo stand della Regione Campania, i soggetti interessati dovranno far pervenire la propria richiesta unicamente via posta elettronica all’indirizzo pec   fiereturismo@pec.regione.campania.it entro e non oltre il giorno 3 aprile 2023.

Richiesta informazioni. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo della Giunta Regionale della Campania ai seguenti recapiti: tel. 0817963613, 0817968784, 0817968986 o via e-mail all’indirizzo manifestazionifieristiche@regione.campania.it

L’avviso, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul Burc 24 del 30/03/2023

Avviso Pubblico (pdf)

Modello allegato A e B (word)