Presentazione delle domande a partire dalle ore 12:00 del giorno 8 maggio 2023

Oggetto. Con D.G.R. n. 163 del 28.03.2023, la Giunta regionale della Campania ha approvato un piano per sostenere le aziende che operano nel settore turismo, considerato strategico per l’economia della regione, aumentare l’occupabilità dei lavoratori attraverso l’attivazione di contratti di lavoro e ridurre lo squilibrio tra domanda e offerta di lavoro nel settore, al fine di valorizzare il lavoro più stabile e di qualità e favorire il processo di destagionalizzazione.

Riferimento. Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche giovanili - Decreto Dirigenziale n. 303 del 28/04/2023 pubblicato sul Burc numero 32 del 02/05/2023.

Chi può partecipare.  Possono partecipare all’Avviso le imprese private del Settore Turistico costituite in forma di ditta individuale, micro, piccola, media e grande impresa che assumono, a decorrere dalla data del 1 aprile 2023, lavoratori in qualità di dipendenti o attivano tirocini presso un’unità operativa ubicata nella Regione Campania.

Come partecipare. Per richiedere gli incentivi i richiedenti devono presentare istanza esclusivamente in modalità telematica, pena l'esclusione, mediante la piattaforma al seguente indirizzo: https://servizi-digitali.regione.campania.it/

Le domande di incentivo potranno essere presentate sulla piattaforma a partire dalle ore 12:00 del giorno 8 maggio 2023.

Richiesta informazioni. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche giovanili. Responsabile del Procedimento: Dott. Giovanni B. Nicosia Campo, e-mail giovannibattista.nicosiacampo@regione.campania.it, recapito telefonico: 081.796.7664.

L’avviso, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul Burc numero 32 del 02/05/2023.

IncentiviTurismo - Regione Campania - Servizi Digitali