Termine di presentazione delle domande 21/06/2023

Oggetto. La Regione Campania, nell’ambito della linea di azione del POC 2014-2020 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura”, in collaborazione con Unioncamere Campania, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione alla fiera:

• LUOGO: Cannes (Francia).
  • DENOMINAZIONE: ILTM CANNES 2023.
  • PERIODO: 4-7 dicembre 2023.

Riferimento. Direzione Generale per le politiche culturali e turismo - Decreto Dirigenziale n. 40 del 15.06.2023 pubblicato sul BURC n. 46 del 19/06/2023.

Chi può partecipare. Possono partecipare all’Avviso le aziende e i consorzi del comparto turistico, specificamente incoming di lusso, trattandosi di una fiera dedicata in via esclusiva a tale settore. L’ammissione dei richiedenti presso lo stand regionale, definita dall’ordine cronologico di arrivo delle istanze per un massimo di n. 15 unità, è gratuita e include la possibilità di usufruire di una postazione dedicata e di distribuire il proprio materiale promozionale.

Come partecipare. Per partecipare alla manifestazione bisogna presentare istanza di partecipazione compilando:

• il modello “Allegato 1”,
  • la descrizione dell’offerta “Allegato 1A”,
  • e la scheda anagrafica “Allegato 2” (file Excel).

Tali documenti debitamente compilati al computer, devono essere inviati alla Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo, esclusivamente via posta elettronica all’indirizzo pec: fiereturismo@pec.regione.campania.it con oggetto “domanda di partecipazione ILTM CANNES 2023” entro e non oltre il giorno 21 GIUGNO 2023.

Richiesta informazioni. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo, Centro Direzionale, Isola C5 – Napoli, tel. 0817968784, 0817963613 o via e-mail all’indirizzo: manifestazionifieristiche@regione.campania.it

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul BURC n. 46 del 19/06/2023.

Per Approfondire

Decreto dirigenziale n. 40 del 15/06/2023

Avviso Pubblico (pdf)

Allegati 1 e 1a (word)