Termine di presentazione delle domande 6 luglio 2023

Oggetto. La Regione Campania, nell’ambito della linea di azione del POC 2014-2020 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura”, in collaborazione con Unioncamere Campania, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo, intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione alla seguente fiera:

• LUOGO: Londra.
  • DENOMINAZIONE: World Travel Market London 2023.
  • PERIODO: 6 al 8 novembre 2023.

Riferimento. Decreto Dirigenziale n. 42 del 27/06/2023 della Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo pubblicato sul BURC 49 del 03/07/2023.

Chi può partecipare. Possono partecipare all’Avviso gli operatori economici, le associazioni ed i consorzi del comparto turistico nonché gli altri soggetti del comparto turistico interessati.

Come partecipare. Per partecipare alla manifestazione presso lo stand della Regione Campania, i soggetti interessati dovranno far pervenire la propria richiesta redatta secondo i modelli:

• “Allegato A”;
  • “Allegato A1”, descrizione del territorio e della proposta promozionale;
  • “Allegato B” (file Excel), scheda anagrafica.

Gli allegati debitamente compilati al computer e sottoscritti, dovranno essere inviati esclusivamente via PEC all'indirizzo: fiereturismo@pec.regione.campania.it entro e non oltre il giorno 6 luglio 2023.

Richiesta informazioni. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo della Giunta Regionale della Campania al seguente numero telefonico 0817968784, 0817963613 o via e-mail all’indirizzo: manifestazionifieristiche@regione.campania.it

L’avviso, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul BURC 49 del 03/07/2023.

Per approfondire

POC 2014/2020 - Manifestazioni fieristiche in ambito turistico 2023: WTM Londra - Regione informa - Regione Campania

Avviso pubblico (.pdf)

Allegato A e A1 - modello domanda di partecipazione e descrizione offerta (.doc)