Termine presentazione delle domande 15 ottobre 2023

Oggetto. Nell’ambito dell’intervento di “Valorizzazione del turismo enogastronomico”, ammesso a finanziamento, a valere sulle risorse del PSC 2021-2027, con decreto della Direzione Generale per le politiche culturali e il turismo n. 41/2023, l’Agenzia Regionale Campania Turismo, in qualità di soggetto attuatore dell’intervento, ha approvato un Avviso Pubblico per la selezione d’interventi ed iniziative per la valorizzazione del patrimonio enogastronomico regionale e dei siti culturali della Campania.

Riferimento. Agenzia Regionale Campania Turismo- Avviso Pubblico per la selezione d’interventi ed iniziative per la valorizzazione del patrimonio enogastronomico regionale e dei siti culturali della Campania.

Chi può partecipare. Destinatari dell’Avviso sono le Associazioni di promozione turistica e territoriale, le Fondazioni, le Imprese e le Associazioni del settore enogastronomico e del settore della comunicazione turistica.

Come partecipare.Per partecipare alla procedura, i proponenti dovranno presentare una proposta progettuale utilizzando esclusivamente la piattaforma di e-procurement rinvenibile sul sito dell’Agenzia Regionale Campania Turismo, al link: Portale gare d'appalto|Home (agenziacampaniaturismo.it), entro e non oltre il giorno 15 ottobre 2023.

Richiesta informazioni. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al responsabile unico del progetto avv. Luigi Raia tel. 0814107211 email supportogare@agenziacampaniaturismo.it pec aretur@pec.it

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul sito agenziacampaniaturismo.it

Per Approfondire

Pagina web dedicata