Termine di presentazione delle domande 29 marzo 2024

Oggetto. La Regione Campania in collaborazione con Unioncamere Campania, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo, intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione alla fiera di seguito indicata:

• LUOGO: Francoforte (GER).
  • DENOMINAZIONE: IMEX.
  • PERIODO: dal 14 al 16 maggio 2024.

Riferimento. Decreto Dirigenziale n.26 del 21 marzo 2024 della Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo.

Chi può partecipare. Possono presentare istanza per la partecipazione alla manifestazione le aziende e le associazioni/consorzi del comparto turistico operanti nel segmento MICE (Meetings, Incentives, Conferences and Exhibitions), in particolare

1. Destination Marketing Organization e Convention & Visitors Bureau;
  2. Convention Bureau Territoriale;
  3. Club di Prodotto e Aggregazione d’imprese congressuali ed eventi;
  4. Sedi per eventi (centri congressi –alberghi congressuali –dimore storiche –spazi per grandi eventi –spazi istituzionali –spazi non convenzionali);
  5. Agenzie di organizzazione di convegni, congressi, eventi motivazionali, lanci prodotto, esposizioni, seminari; Agenzie di Viaggio e di Comunicazione con specifici dipartimenti di organizzazione eventi;
  6. Aziende e Agenzie di servizi e consulenza congressuale.

Come partecipare. I richiedenti dovranno far pervenire la propria richiesta redatta secondo i modelli “Allegato A”, “Allegato A1” e “Allegato B” (file Excel) debitamente sottoscritti, esclusivamente via PEC all'indirizzo: fiereturismo@pec.regione.campania.it entro e non oltre il giorno 29 marzo 2024.

Richiesta informazioni. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo, Centro Direzionale, Isola C5 – Napoli, tel. 0817968784, 081798986 o via e-mail all’indirizzo: manifestazionifieristiche@regione.campania.it.

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul sito web istituzionale della Regione Campania.

Avviso esplorativo di Manifestazione di Interesse per la Partecipazione ad IMEX Francoforte 2024 - Regione informa - Regione Campania

Avviso Pubblico (pdf)

modello allegato A e A1 (word)

modello allegato B Scheda anagrafica  (excel)