Termine di presentazione delle domande 6 maggio 2024

Oggetto. La Regione Campania, al fine di favorire la promozione turistica della Campania nel mondo, intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione alla seguente Fiera:

• LUOGO: Baha Mar (Bahamas).
  • DENOMINAZIONE: ILTM North America 2024.
  • PERIODO: 23-26 settembre 2024.

Riferimento. Decreto dirigenziale n. 37 del 23.04.2024 della Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo.

Chi può partecipare. Possono partecipare alla manifestazione d’interesse le aziende del comparto turistico che operano nell’incoming di lusso in possesso dei seguenti requisiti minimi:

• hotel minimo 4* Superior;
  • agenzie/tour operator specializzati in turismo di lusso, o che perlomeno abbiano un'area nel sito web dedicato all'offerta lusso (in tal caso nella registrazione dell'azienda è necessario che venga indicato il link che si collega direttamente alla pagina dell'offerta lusso);
  • altri servizi di lusso (affitto ville lusso, limousine service, noleggio yacht o altri servizi similari);
  • il sito web deve necessariamente avere almeno la traduzione in lingua inglese;
  • nella registrazione dell'operatore alla voce website dovrà essere indicato il link alla pagina web in lingua inglese.

Come partecipare. Per partecipare alla manifestazione ILTM North America 2024, bisogna presentare istanza redatta secondo il modello “Allegato A”, unitamente ad una dettagliata descrizione della proposta promozionale-commerciale (scheda di descrizione dell’offerta) da presentare durante la fiera “Allegato A1” e alla scheda anagrafica “Allegato B” (file Excel) debitamente compilati al computer, alla Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo, esclusivamente via posta elettronica all’indirizzo pec: fiereturismo@pec.regione.campania.it con oggetto “domanda di partecipazione ILTM NORTH AMERICA 2024” entro e non oltre il giorno 6 MAGGIO 2024.

Richiesta informazioni. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo, Centro Direzionale, Isola C5 – Napoli, tel. 0817968784, 0817968986 o via e-mail all’indirizzo: manifestazionifieristiche@regione.campania.it

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sulla seguente pagina del portale regionale

Avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la partecipazione alla fiera Iltm North America - Regione informa - Regione Campania

Per Approfondire