Termine di presentazione delle domande 16 aprile 2024

Oggetto. La Regione Campania, al fine di favorire la promozione turistica della Campania nel mondo, intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione alle seguenti iniziative:

• LUOGO: Dubai (Emirati Arabi Uniti).
  • DENOMINAZIONE:
    • Workshop ENIT, 5 maggio.
    • Fiera ATM (Arabian Travel Market), 6-9 maggio.
  • SEGMENTO: Mainstream/Lusso.

Riferimento. Decreto dirigenziale n. 30 del 08/04/2024 della Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo.

Chi può partecipare. Possono partecipare alla manifestazione d’interesse le aziende e le associazioni/consorzi del comparto turistico nonché i soggetti istituzionali interessati.

Come partecipare. Per partecipare alla manifestazione, gli interessati dovranno far pervenire alla Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo la propria richiesta unicamente via posta elettronica all’indirizzo pec fiereturismo@pec.regione.campania.it entro e non oltre il giorno 16 aprile 2024.

Richiesta informazioni. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo, Centro Direzionale, Isola C5 – Napoli, tel. 0817968784, 081798986 o via e-mail all’indirizzo: manifestazionifieristiche@regione.campania.it.

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sulla seguente pagina del portale regionale

Avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la partecipazione al Workshop ENIT e alla Fiera ATM Dubai 2024 - Regione informa - Regione Campania

Per Approfondire