Termine di presentazione delle domande 27 giugno 2024

Oggetto. La Regione Campania in collaborazione con Unioncamere Campania, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo, intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione alla fiera di seguito indicata:

• LUOGO: Paestum.
  • DENOMINAZIONE: BMTA Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico.
  • PERIODO: 31 ottobre – 3 novembre 2024.

Riferimento. Decreto Dirigenziale n. 56 dell’13 giugno 2024 della Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo pubblicato sul BURC n 45 del 24/06/2024.

Chi può partecipare. Possono presentare domanda gli enti e gli altri soggetti che intendono sviluppare azioni di promozione territoriale del comparto turistico interessati ad essere accreditati presso lo stand della Regione Campania alla manifestazione.

Come partecipare. Per partecipare alla manifestazione è necessario far pervenire alla Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo la richiesta unicamente via posta elettronica all’indirizzo pec fiereturismo@pec.regione.campania.it  entro e non oltre il giorno 27 giugno 2024 seguendo le indicazioni riportate nell’avviso pubblico (pdf).

Si evidenzia che verranno prese in considerazione solo le domande di partecipazione che verranno presentate utilizzando i modelli allegati all'avviso. Il modello di scheda anagrafica, una volta compilato, dovrà essere restituito in formato excel.

Richiesta informazioni. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo della Giunta Regionale della Campania al seguente numero telefonico 0817968784, 0817968986 o via e-mail all’indirizzo: manifestazionifieristiche@regione.campania.it

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul Burc n 45 del 24/06/2024.

Per Approfondire

Avviso pubblico (.pdf)

Allegato 1 e 1A - modello domanda di partecipazione (.doc)

Allegato 2 - scheda anagrafica (.xlsx)