Programma di azioni per la diffusione di una cultura integrata dell'identità europea, della solidarietà, della sostenibilità e del benessere. Scadenza: prorogata al 7 giugno 2019

14/05/2019 - Con Decreto Dirigenziale n. 69 del 13/0/2019, in via di pubblicazione sul BURC, è stato prorogato il termine per la partecipazione alla Fase II dell’Avviso di selezione per il Corso/Concorso: "Giovani della Campania per l'Europa: Diritti, Ambiente, Dieta mediterranea e Agricoltura, Salute".

Le scuole interessate a partecipare alla Fase II, che prevede la consegna degli elaborati, sono invitate a compilare ed inviare la scheda prevista in piattaforma a partire dalle ore 10.30 del giorno 08/05/2019 ed entro e non oltre le ore 17.00 del 07/06/2019, al seguente indirizzo: bandi.sviluppocampania.it.

--------------------------------------------

La Regione Campania, allo scopo di sensibilizzare e coinvolgere i giovani nella consapevole e concreta attuazione dei diritti e dei doveri che discendono da una cittadinanza attiva e responsabile, promuove, in collaborazione con il MIUR - Ufficio Scolastico Regionale per la Campania e con il Forum regionale dei giovani, un programma di azioni per la diffusione di una cultura integrata dell'identità europea, della solidarietà, della sostenibilità e del benessere, attraverso l'apertura dei processi educativi a modelli comportamentali virtuosi.

Avviso: approvato con D. D. n. 39 del 14/03/2019 e pubblicato sul Burc n. 14 del 18 marzo 2019

Soggetti Destinatari: in questa fase è prevista la partecipazione degli istituti scolastici ed i relativi docenti

Termine di scadenza di presentazione delle candidature. ore 17.00 del giorno 30 aprile 2019

Visualizza ulteriori informazioni sul bando