Pubblicata la modulistica per le presentazione delle istanze. Registrazione delle imprese a partire dal 16 gennaio 2020. Presentazione delle domande dal 3 febbraio 2020 al 4 marzo 2020.

10/01/2010 - E' disponibile la modulistica per la presentazione delle istanze.

Preleva la modulistica

----------------------------------------------------------

Oggetto: L’intervento è finalizzato a favorire l’ammodernamento delle dotazioni strumentali delle imprese operanti nel settore del commercio ambulante.

Avviso: pubblicato sul BURC n. 1 del 03/01/2020, istituito con D.G.R. n. 426 /2019.

Soggetti Beneficiari: Possono presentare domanda di agevolazione le Micro e Piccole Imprese operanti nel settore del commercio ambulante che:

• abbiano unità oggetto dell'intervento nella Regione Campania (requisito in possesso al momento della richiesta del primo SAL);
  • siano attive ed operanti da almeno due anni alla data di pubblicazione dell'Avviso;
  • abbiano quale attività principale alla data di pubblicazione dell’Avviso, così come registrato alla CCIAA competente, una fra quelle classificate dal codice ATECO 2007 Istat nelle seguenti categorie:
    • 47.8 Commercio al dettaglio ambulante (inclusi tutti i sottolivelli)
    • 56.10.4 Ristorazione ambulante e gelaterie ambulanti (inclusi tutti i sottolivelli).

Sono escluse le imprese del settore trasporto merci conto terzi.

Termine finale per la presentazione delle domande:

Dal 10 gennaio 2020 è disponibile a questo indirizzo la modulistica per la presentazione delle istanze.

Dalle ore 10:00 del 16 gennaio 2020 sarà possibile iniziare la registrazione nel sistema e la successiva compilazione della modulistica.

Dalle ore 10:00 del 03/02/2020 sarà possibile presentare la domanda fino alle ore 10:00 del 04/03/2020. Il termine ultimo del 04/03/2020 potrà essere anticipato alla data in cui saranno presentate richieste di contributi pari al 150% della dotazione finanziaria disponibile, dandone informativa sul sito di Sviluppo Campania e della Regione Campania.

visualizza ulteriori informazioni sull’Avviso