Termine di presentazione delle domande 6 maggio 2024 ore 13

Oggetto. In occasione della visita a Napoli, da domenica 12 a martedì 14 maggio 2024, di una delegazione imprenditoriale del Saudi Italian Business Council (SIBC), è stato definito un programma di iniziative volte ad agevolare incontri individuali o collettivi tra imprese campane e saudite per lo sviluppo di nuove opportunità di business.

Riferimento. Decreto Dirigenziale n. 254 del 29.04.2024 della Direzione Generale per lo sviluppo economico e le attività produttive pubblicato sul Burc n 34 del 29/04/2024.

Chi può partecipare. Possono partecipare alla manifestazione di interesse le imprese campane interessate.

Come partecipare. Le imprese interessate dovranno inviare le seguenti informazioni a loris.aucone@regione.campania.it e anna.poziello@regione.campania.it entro e non oltre la giornata di lunedì 6 maggio, 2024 alle ore 13:00.

• Company Profile in lingua inglese ed in formato pdf;
  • Documento “SABIC2024_Meeting Request Letter” debitamente compilato in lingua inglese, in formato pdf.

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul Burc n 34 del 29/04/2024.

Per Approfondire

Manifestazione di Interesse