Termine di presentazione delle domande 3 giugno 2024 ore 13

Oggetto. La Regione Campania con la L.R. n. 16 del 24 giugno 2020 recante "Misure a sostegno della agricoltura di qualità e del patrimonio agro-alimentare nel settore della produzione di birra agricola e artigianale", ha varato un intervento mirato alle imprese operanti nel Settore della produzione di birra artigianale ed agricola teso a valorizzare un prodotto tipico locale che nell’ultimo periodo sta avendo un notevole sviluppo e crescita nell’ambito dell’economia regionale. In tale ambito è stato approvato l’Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse/selezione a partecipare al seguente evento:

• LUOGO: Caserta, Reggia di Caserta.
  • DENOMINAZIONE: Campania Beer Expo - Salone Regionale della Birra Artigianale.
  • PERIODO: 1-2 luglio 2024.

Riferimento. Direzione Generale per lo sviluppo economico e le attività produttive - Decreto Dirigenziale n. 349 del 10.05.2024 pubblicato sul B.U.R.C. n.36 del 10/05/2024.

Chi può partecipare. Possono partecipare all’Avviso gli operatori economici del comparto brassicolo e della produzione della Birra Agricola e Artigianale della Campania, anche in forma associata (Consorzio, ATI – Associazione Temporanea d’Impresa, Associazioni di produttori, Reti d’impresa, ecc.). Per i requisiti specifici si rimanda alla lettura del bando.

Come partecipare.  La domanda, da redigersi sul modulo allegato all’avviso, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 3 giugno 2024 per via telematica a mezzo PEC del soggetto stesso, in formato pdf e sottoscritta con firma digitale dal titolare/legale rappresentante, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata ai sensi del D.lgs. 7 marzo 2005, n.82 “Codice dell’Amministrazione Digitale” uod.500206@pec.regione.campania.it .

Richiesta informazioni. Per informazioni sul presente avviso è possibile contattare la Dott.ssa Carmela Russo al n. 081/7967739 ovvero il Dott. Ciro Barbato al n. 081/7966849.

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul BURC numero 36 del 10/05/2024.

Per Approfondire