Manifestazione di interesse per la partecipazione all'evento

Oggetto. La Regione Campania in collaborazione con Unioncamere Campania, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo, intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione al workshop di seguito indicato:

• LUOGO: Parigi (Francia).
  • DENOMINAZIONE: WORKSHOP ENIT dedicato al MICE.
  • PERIODO: 18 maggio 2022.

Riferimento. Decreto Dirigenziale 50.12.06 n. 23 del 07.04.2022 pubblicato sul BURC n. 36 del 11/04/2022.

Chi può partecipare. Possono partecipare all’Avviso ed essere accreditati presso lo stand della Regione Campania, le aziende e le associazioni/consorzi del comparto turistico operanti nel segmento MICE, che nello specifico riguarda le seguenti “categorie di espositori”:

a) Destination Marketing Organization e Convention & Visitors Bureau.
b) Convention Bureau Territoriale.
c) Club di Prodotto e Aggregazione d’imprese congressuali ed eventi.
d) Sedi per eventi (centri congressi –alberghi congressuali –dimore storiche – spazi per grandi eventi –spazi istituzionali –spazi non convenzionali).
e) Agenzie di organizzazione di convegni, congressi, eventi motivazionali, lanci prodotto, esposizioni, seminari; Agenzie di Viaggio e di Comunicazione con specifici dipartimenti di organizzazione eventi.
f) Aziende e Agenzie di servizi e consulenza congressuale.

Come partecipare. Per partecipare al Workshop ENIT dedicato al MICE in programma a Parigi il 18 maggio 2022, bisogna presentare istanza secondo le modalità descritte nell’Avviso allegato, esclusivamente via PEC all’indirizzo fiereturismo@pec.regione.campania.it, entro e non oltre il giorno 15 aprile 2022.

Richiesta informazioni. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo, Centro Direzionale, Isola C5 – Napoli tel.: 0817968782, cell. 3452280663 o via e-mail all’indirizzo: antonio.ciampaglia@regione.campania.it.

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul BURC n. 36 del 11/04/2022.

Avviso ENIT MICE

Allegato A e A1