L'evento è in programma presso l’aeroporto di Le Bourget (Parigi) dal 19 al 25 giugno 2023

In esecuzione della Delibera di Giunta Regionale della Campania del 17 gennaio 2023, n. 16, per quanto concerne il settore strategico dell’Aerospazio, l’Assessorato alle Attività Produttive e la DG 50.02 “Sviluppo Economico ed Attività Produttive” stanno programmando una missione collettiva di consorzi e PMI campane per partecipare al prossimo salone dell’aeronautica e dello spazio "PARIS AIR SHOW 2023” –in programma presso l’aeroporto di Le Bourget (Parigi) dal 19 al 25 giugno 2023.

Il “Paris Air Show” è la più importante manifestazione che riunisce, ogni due anni, le principali industrie del settore aeronautico e spaziale a livello mondiale e rappresenta per le imprese e per i territori caratterizzati da una forte specializzazione aerospaziale una grande opportunità per far conoscere le proprie competenze ed i propri prodotti agli addetti ai lavori e per favorire l’inserimento nelle filiere dei subfornitori dei big player.

La Regione Campania, nell'ambito della suddetta manifestazione, organizzerà uno spazio espositivo ed il relativo allestimento, garantendo un servizio di assistenza durante lo svolgimento dell’evento per i partecipanti.

Nei prossimi giorni sarà pubblicato sul BURC, sul portale della Regione Campania e sul portale del SURAP, il relativo avviso per la selezione dei consorzi e delle PMI campane interessate a partecipare alla missione collettiva.