Termine di presentazione delle domande 7 ottobre 2024 ore 24


Oggetto. La Regione Campania attribuisce grande rilevanza alla promozione e all’apertura sui mercati internazionali dei settori produttivi e delle eccellenze della economia campana, per favorire lo sviluppo economico regionale e generare nuove opportunità lavorative. A tal fine, in esecuzione della Delibera di Giunta Regionale della Campania 7 giugno 2023, n. 328, per quanto concerne il settore strategico dell’AEROSPAZIO, l'Amministrazione regionale sta valutando la possibilità di partecipare alla seguente manifestazione:

  • LUOGO: Tolosa (Francia).
  • DENOMINAZIONE: AEROMART TOULOUSE.
  • PERIODO: 3 -  5 dicembre 2024.

Attraverso il supporto alla partecipazione all’evento la Regione Campania intende promuovere e divulgare le competenze del settore aerospaziale campano, rafforzare i relativi processi produttivi attraverso la valorizzazione dell’intera filiera del processo di R&I, favorire la creazione di progetti o reti di cooperazione interregionale, transfrontaliera o transnazionale e rappresentare un punto di riferimento e assistenza per tutte le imprese campane comunque presenti all’evento.

 

Riferimento. Direzione Generale per lo sviluppo economico e le attività produttive - Decreto Dirigenziale n. 641 del 18/09/2024 pubblicato sul Burc numero 66 del 24/09/2024.

 

Chi può partecipare. Possono partecipare all’Avviso le PMI in forma singola o associata in Consorzi, Società Consortili o Reti di imprese con personalità giuridica, operanti nel settore aerospazio, aventi almeno una sede operativa in Campania.  L'Amministrazione regionale metterà a disposizione dei proponenti, nell'ambito della manifestazione "AEROMART TOULOUSE”, una postazione per incontri B2B ed il relativo allestimento, con l’accesso a tutte le conferenze e workshop, un’agenda di incontri prepianificati per due giorni di lavori per tutte le aziende registrate sulla piattaforma, un servizio di assistenza durante lo svolgimento dell’evento e un pass di accesso ad azienda.

Resteranno a carico dei partecipanti i costi di viaggi e soggiorno, di trasporto dei materiali promozionali e/o di eventuali prodotti e quant'altro non espressamente fornito dalla Regione Campania.

 

Come partecipare. Le domande di partecipazione devono essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo surap@pec.regione.campania.it con il seguente oggetto: “Aeromart Toulouse”, entro le ore 24.00 del giorno 07/10/2024.

La PEC dovrà contenere la seguente documentazione:

- Manifestazione di interesse (Allegato 1 del presente Avviso).

- Company profile in inglese non superiore alle 200 parole in formato editabile;

- Copia di un documento valido di identità del Rappresentante Legale.

 

Richiesta informazioni. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Dott. Alberto Damiano, al seguente indirizzo e-mail: alberto.damiano@regione.campania.it.

 

L’avviso completo, cui si rimanda per ogni dettaglio, è pubblicato sul BURC numero 66 del 24/09/2024.

 

Per Approfondire

Decreto Dirigenziale n. 641 del 18/09/2024

Avviso Aeromart Toulouse 2024

Allegato 1 Modello di domanda per Manifestazione di interesse Aeromart Toulouse 2024 formato pdf

Allegato 1 Modello di domanda per Manifestazione di interesse Aeromart Toulouse 2024 formato editabile