Auditorium di Città della Scienza, Napoli, Giovedì 2 maggio 2019 ore 16.30

Il 2 maggio 2019 a partire dalle ore 16.30 si terrà presso l'Auditorium di Città della Scienza il convegno dal titolo "Industria Felix, la Campania che compete."

L’evento è organizzato da Industria Felix Magazine con il cofinanziamento di Regione Campania e Fondo per lo Sviluppo e la Coesione, in collaborazione con Università LUISS Guido Carli, Cerved, Associazione culturale Industria Felix, con i patrocini di Confindustria, Confindustria Campania, Ansa (media partner) e le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Lidl Italia e M.Car.

visualizza ulteriori informazioni sull'evento