Aperto il termine per la presentazione delle domande. Pubblicata la circolare INPS 47/2020 (Norme speciali in materia di trattamento ordinario di integrazione salariale, assegno ordinario, cassa integrazione in deroga)

E' stato pubblicato sul portale web della Regione Campania l'Avviso che definisce l'iter per la presentazione delle istanze di cassa integrazione in deroga (CIGD) a beneficio dei lavoratori dipendenti di unità produttive ubicate in Campania.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 13,00 del 30 marzo 2020.

Si comunica che :

visualizza la notizia completa sul portale web della Regione Campania

visualizza le faq sul portale del Ministero dell'Economia e delle Finanze

visualizza la circolare INPS n.47 del 28.03.2020 - Norme speciali in materia di trattamento ordinario di integrazione salariale, assegno ordinario, cassa integrazione in deroga