Pubblicata sul Burc n.86 del 04/12/2023

Con il Decreto Dirigenziale n. 802 del 29.11.2023 della Direzione Generale Politiche Agricole Alimentari e Forestali sono stati istituiti due distinti elenchi regionali per l’attività di enoturismo e oleoturismo ed è stata approvata la relativa modulistica per la presentazione della domanda di iscrizione da parte delle imprese campane interessate.

Modulo A “Domanda e dichiarazione sostitutiva di certificazione per l’iscrizione nell’elenco regionale degli operatori enoturistici”.
Modulo B “Domanda e dichiarazione sostitutiva di certificazione per l’iscrizione nell’elenco regionale degli operatori oleoturistici”.
Modulo C “Modello di segnalazione certificata di inizio attività (S.C.I.A.) per l’esercizio dell’attività di Enoturismo - Oleoturismo;
Modulo D “Logo Enoturismo ed Oleoturismo”;
Modulo E “Dettaglio cartellonistica Enoturismo ed Oleoturismo”.

Turismo del vino e dell'olio (regione.campania.it)